Recensioni di Tende da Campeggio ed attrezzatura outdoor. Lascia la giusta impronta!

Regolamento ufficiale della lotteria per l’attrezzatura in regalo su campingeoutdoor.it

NESSUN ACQUISTO NECESSARIO PER PARTECIPARE O VINCERE. UN ACQUISTO O UN PAGAMENTO DI QUALSIASI TIPO NON AUMENTA LE POSSIBILITà DI VITTORIA.

1. Concorso “Vinci attrezzatura gratuita!”: come partecipare: vai alla pagina http://www.campingeoutdoor.it/vinci-attrezzatura-gratuita/ per completare il form di partecipazione seguendo le diciture e le indicazioni. Ogni partecipante può compilare il form una sola volta.

Selezione del vincitore: il vincitore verrà sorteggiato entro i venti giorni successivi alla data di fine concorso segnata nella foto dell’oggetto in premio per tale concorso alla pagina http://www.campingeoutdoor.it/vinci-attrezzatura-gratuita/, compresa tra l’immagine e il nome dell’oggetto. Il vinciore sarà selezionato tra tutte le candidature idonee e corrette. Il sorteggio avverrà ad opera dello staff di campingeoutdoor.it o di collaboratori terzi, e la scelta sarà vincolante e incontestabile. Le probabilità di vittoria dipendono dal numero totale di partecipanti al concorso. Tutte le candidature dovranno avvenire entro le date segnate nella foto dell’oggetto in premio alla pagina http://www.campingeoutdoor.it/vinci-attrezzatura-gratuita/, compresa tra l’immagine e il nome dell’oggetto. Lo sponsor è campingeoutdoor.it

Il premio potrebbe essere sostituito da un altro oggetto di simile valore in caso di indisponibilità sopravvenuta. I premi rifiutati saranno trattenuti e il vincitore non avrà altra possibilità di scelta. Essendo un concorso totalmente gratuito, non è previsto alcun risarcimento in caso il vincitore rifiuti il premio o il suo sostituto scelto da campingeoutdoor.it.

2. Iscrizioni: le iscrizioni effettuate utilizzando bot, macro, script o qualsiasi altra forma di iscrizione automatica verrano squalificate. Le iscrizioni diventano proprietà dello sponsor e non saranno restituite. La prova di invio di iscrizione non rappresenta una prova di ricezione dell’iscrizione. In caso di disputa sull’identità di chi si è iscritto, il premio verrà dato al legittimo proprietario dell’indirizzo mail. Il titolare autorizzato” è definito come la persona fisica alla quale l’indirizzo di posta elettronica viene assegnato da un provider di servizi Internet, provider di servizi online o altra organizzazione (ad esempio, le imprese, istituto di istruzione, ecc), che è responsabile dell’assegnazione degli indirizzi di posta elettronica per il dominio associato con l’indirizzo di posta elettronica inviato. Lo sponsor non sarà responsabile per le voci e le risposte di notifica del vincitore che sono in ritardo, perdute, male indirizzate, male inviate, che necessitano di affrancatura, illeggibili, mutilate, inesatti o incompleti, e tali voci non potranno beneficiare di questa promozione.

3. AMMISSIONE: Aperto ai residenti legali in Italia che hanno 18 anni o più, al momento dell’iscrizione.

4. Condizioni di partecipazione: i partecipanti online devono avere un indirizzo e-mail valido ed è
responsabilità del partecipante aggiornare campingeoutdoor.it di qualsiasi modifica all’indirizzo e-mail.
Spese non specificamente incluse nella descrizione del premio e tutte le tasse sono totalmente
a carico del vincitore.
Ogni premio viene assegnato come è” senza alcuna garanzia o assicurazione,
espressa o implicita al di fuori della garanzia limitata del produttore. Nessun trasferimento, assegnazione
o la sostituzione di un premio è consentita o prevista, tuttavia lo sponsor si riserva il diritto di sostituire il premio per
un elemento di valore simile o superiore in caso di un premio pubblicizzato non sia disponibile.
Si applicano le leggi ed i regolamenti statali, provinciali e locali. I partecipanti accettano di essere vincolati dalle condizioni del
presente Regolamento Ufficiale e dalle decisioni dello Sponsor, che sono definitive e vincolanti per tutte le questioni
appartenenti a questa promozione. Con la partecipazione, i partecipanti concordano sul fatto che lo Sponsor, quelli coinvolti nello sviluppo, produzione, realizzazione e distribuzione di questa promozione e il loro rispettive società di controllo, affiliati, fornitori di servizi e agenzie, e dei loro direttori, funzionari, agenti, dipendenti, avvocati, e qualsiasi altra persona o entità associate con tali entità e / o promozione non è responsabile per ogni e qualsiasi pretesa, danni, perdite o danni, inclusi eventuali diritti di terzi, danni, perdite o lesioni, derivanti o relative a, in tutto o in parte, questa promozione, compresa l’iscrizione e la partecipazione a questa promozione e l’accettazione, il possesso, uso o abuso dei premi.
Tutti i partecipanti convengono inoltre che, in caso di eventuali diritti di terzi, danni, perdite o lesioni, derivanti o relative a questa promozione, essi dovranno indennizzare Sponsor per ogni e qualsiasi pretesa, compresi avvocati e spese ad essi connesse. Al vincitore (e genitore o tutore legale se il vincitore è un minore) può essere richiesto di firmare e restituire una dichiarazione di idoneità, un rilascio di responsabilità e dove legalmente possibile un dichiarazione pubblica entro 7 giorni dalla data di primo tentativo di notifica. Il mancato rispetto di tale termine può comportare la perdita del premio e la selezione di un altro vincitore. Ritorno di qualsiasi notifica del premio / premio come non recapitabile può comportare la squalifica e la selezione di un altro vincitore. Il vincitore con ciò conviene di firmare tutti i documenti necessari per il trasferimento del copyright della Iscrizione allo Sponsor entro 7 giorni dalla data di prima notifica tentativo. L’accettazione del premio costituisce il permesso per lo Sponsor e le sue agenzie di utilizzare il nome del vincitore e / o immagini, materiale biografico e / o materile e informazioni fornite (tra cui una forma alterata della voce) per scopi pubblicitari e promozionali senza compenso aggiuntivo, a meno che non sia proibito dalla legge. Accettando il premio, il vincitore si impegna a tenere Sponsor, le sue agenzie di pubblicità e promozione e le rispettive società madri, consociate, affiliate, partner, agenti rappresentanti, successori, procuratori, funzionari, direttori e dipendenti indenni per qualsiasi lesione o danno causato o dichiarato di essere causato dalla partecipazione alla Promozione o l’accettazione o l’utilizzo del premio. Sponsor non è responsabile per qualsiasi errore di stampa, tipografico, meccanico o altro errore nella stampa dell’offerta, l’amministrazione della Promozione o l’annuncio del premio.

5. INTERNET: Sponsor non è responsabile per errori di trasmissione elettronica con conseguente omissione, interruzione, eliminazione, difetto, ritardo nelle operazioni o trasmissione, furto o distruzione o accesso non autorizzato o alterazioni dei materiali d’ingresso, o per malfunzionamenti tecnici, di network, apparecchi telefonici, malfunzionamenti elettronici, informatici, hardware o software o limitazioni di alcun tipo, ovvero trasmissioni inesatte o mancato ricevimento delle informazioni in ingresso allo Sponsor o dal presentatore a causa di problemi tecnici o congestione del traffico su Internet o in qualsiasi sito Web o una loro combinazione. Se per qualsiasi motivo, la parte di Internet del programma non è in grado di funzionare come previsto, compresa l’infezione da virus informatici, bug, manomissione, intervento non autorizzato, frode, guasti tecnici o qualsiasi altra causa che danneggi o comprometta l’amministrazione, la sicurezza, l’equità , l’integrità o il corretto svolgimento di questa promozione, Sponsor si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione, di annullare, interrompere, modificare o sospendere la Promozione. Sponsor si riserva il diritto di selezionare i vincitori di iscrizioni valide ricevute a partire dalla data di scadenza. Sponsor si riserva inoltre il diritto di squalificare qualsiasi individuo che manomette il processo di iscrizione. Sponsor può vietare un concorrente di partecipare in una promozione se ritiene che detto operatore sta tentando di minare il legittimo funzionamento della Promozione con l’inganno, hacking, frode o di altre pratiche di gioco sleale o intendono abusare, minacciare o molestare altri partecipanti. Avvertenza: qualsiasi tentativo da parte di un partecipante di danneggiare deliberatamente qualsiasi sito Web o compromettere il legittimo funzionamento della Promozione è una violazione delle leggi penali e civili e dovesse essere effettuato un simile tentativo, lo Sponsor si riserva il diritto di richiedere i danni a tale partecipante secondo i pieni termini di legge.

6. CONTROVERSIE / SCELTA DI LEGGE: Salvo dove proibito, ogni partecipante accetta che: (1) tutte le controversie, rivendicazioni e le cause di azione derivanti da o connesso con questo la promozione o qualsiasi premio saranno risolte singolarmente, senza ricorrere a qualsiasi forma di azione collettiva, ed esclusivamente dai tribunali statali, (2) tutte le rivendicazioni, i giudizi e riconoscimenti saranno limitati alle reali spese sostenute di tasca propria, ma non incuderanno eventuali spese legali e pagamento di avvocati ; e (3) nessun danno punitivo, incidentale, speciale, consequenziale o altri danni, compresi, senza limitazione, la perdita di profitti possono essere attribuiti (collettivamente, “Damages speciali”), e (4) Il partecipante dichiara di rinunciare a tutti i diritti al risarcimento dei danni speciali e a tutti i diritti che potrebbero tali danni avere moltiplicati o aumentati. Legge Italiana, governa la promozione e tutti gli aspetti ad essa correlati.

7. SPONSOR: Campingeoutdoor.it e il proprietario.