Recensioni di Tende da Campeggio ed attrezzatura outdoor. Lascia la giusta impronta!

Tagga due amici e vinci AtenaXtreme

Torcia per trekking AtenaXtremeVinci AtenaXtreme taggando due amici!

Oggi puoi vincere la torcia AtenaXtreme, creata appositamente per i followers di www.campingeoutdoor.it e del valore commerciale di oltre 70 €, semplicemente taggando due amici nei commenti.

Come? Basta che digiti @ prima del nome! Ad esempio @mariorossi.

Tagga per vincere la torcia AtenaXtreme

Il vincitore verrà annunciato su www.campingeoutdoor.it, con un post su Facebook e sui social di Campingeoutdoor.it. Metti mi piace alla nostra pagina Facebook e iscriviti la newsletter per scoprire se hai vinto!



Pagina Facebook: https://www.facebook.com/campingeoutdoor/

Ecco cosa tutto è necessario! Cosa aspetti? Partecipa subito!

Perché non dai uno sguardo alle torce frontali che abbiamo recensito finora?

Regolamento

  1. Per vincere AtenaXtreme devi taggare due amici nei commenti sotto il post del concorso.
  2. La data di estrazione è indicata nel primo commento al post del del concorso.
  3. Facebook non è in alcun modo coinvolta nel concorso, presta solo lo spazio ai post di www.campingeoutdoor.it e non ha alcuna responsabilità a riguardo, né per il concorso “Tagga due amici e vinci AtenaXtreme” né per i contenuti della pagina.
  4. Partecipando accetti che, in caso di vincita, il tuo profilo Facebook venga indicato come quello vincente sulla pagina https://www.facebook.com/campingeoutdoor/, sul sito http://www.campingeoutdoor.it/ e su tutti i canali social ad esso connessi.
  5. Se il tuo profilo è stato taggato nel presente concorso contro la tua volontà, puoi richiedere che il relativo commento venga cancellato. La persona che ha taggato verrà automaticamente rimossa dall’elenco dei partecipanti.
  6. è permesso partecipare un massimo di tre volte – taggando quindi due amici per tre volte – e solo a condizione che nessuno sia taggato due volete. Potrai ad esempio commentare tre volte taggando due amici per post, per un totale di sei persone differenti.
  7. Il vincitore verrà annunciato tramite post pubblico sulla pagina facebook https://www.facebook.com/campingeoutdoor/, con un post sul sito http://www.campingeoutdoor.it/ e con relativi post su tutti i canali social che saranno ritenuti idonei dai bloggers di wwww.campingeoutdoor.it
  8. L’estrazione del vincitore avviene associando ad ogni partecipante un numero crescente nell’ordine di partecipazione. L’intervallo numerico ottenuto è inserito nel tool di randomizzazione alla pagina https://www.random.org/widgets/integers/iframe.php?title=estrazione+dei+numeri&buttontxt=Estrai&width=160&height=200&border=on&bgcolor=%23FFFFFF&txtcolor=%23777777&altbgcolor=%23CCCCFF&alttxtcolor=%23000000&defaultmin=1&defaultmax=100000000&fixed=off. Il numero estratto indicherà il vincitore tramite corrispondenza numer-profilo facebook.
  9. Partecipando dichiari di avere un’età maggiore di 18 anni e di non essere sotto affidamento.
  10. La vincita sarà considerata nulla se il vincitore non potrà dimostrare un’età minima di 18 anni o maggiore.
  11. www.campingeoutdoor.it ed il suo staff non è responsabile di malfunzionamenti, guasti, danneggiamento del prodotto inviato.
  12. Il prodotto è inviato a titolo gratuito, partecipando rinunci a chiedere qualunque risarcimento in caso di consegna mancata, malfunzionamento, furto, danneggiamento del prodotto o provocato dal prodotto stesso.
  13. Il concorso “Tagga due amici e vinci AtenaXtreme” è promosso da www.campingeoutdoor.it VAT MT22507412.
  14. Il concorso è valido solo per spedizioni sul territorio nazionale italiano e maltese.
  15. La vincita sarà considerata nulla se l’indirizzo di consegna non sarà su territorio italiano o maltese.
  16. Le spese di packaging e spedizione sono a carico del promotore del concorso.
  17. Le modalità di packaging e spedizione sono a totale discrezione del promotore del concorso.
  18. Il personale che lavora e collabora con www.campingeoutdoor.it si riserva il diritto di revocare il concorso o il premio in qualunque momento e senza previa comunicazione.
  19. L’oggetto in concorso è indicato nel relativo post su Facebook.
  20. la data di estrazione o le condizioni di estrazione sono sempre indicate nel relativo post su Facebook che indice il concorso.
  21. Il valore di mercato del prodotto è indicativo e legato al possibile prezzo di vendita.
  22. Ti è concesso taggare solo gli amici. Se qualcuno delle persone taggate chiederà di essere rimossa dai commenti al post, anche la relativa partecipazione di chi taggato verrà cancellata.

E tu, cosa ne pensi?