Recensioni di Tende da Campeggio ed attrezzatura outdoor. Lascia la giusta impronta!

Suunto Traverse

Orologio sportivo
ss022291000_suunto_traverse_sapphire_black_perspective_view_clock_ui_metric_positive
Prezzi Online:
(segnala variazione nei prezzi)
eBay: il più economico.
Amazon
Trekkin
Prezzo Offline: 279,99€
Migliori utilizzi: escursionismo, alpinismo, trekking, arrampicata, corsa, utilizzo quotidiano, backpacking.
Pro: design, sincronizzazione con smartphone, supporto GLONASS, funzioni, materiali, notifiche, GPS.
Contro: podcasting non supportato, modalità multisportiva non supportata.
valutazione 8-10

Il Suunto Traverse è stato lanciato alla fine del 2015 e ha riscosso sin da subito un grande successo tra escursionisti, alpinisti e appassionati di attività all’aperto. La ragione principale è il suo design così accattivante e le sue caratteristiche sofisticate. L’orologio è stato pensato principalmente per gli appassionati di attività ricreative all’aperto, non per atleti (come nel caso del Suunto Ambit 3), per questo motivo le sue caratteristiche gli conferiscono un aspetto meno sportivo, ma più elegante. Se confrontato con il Suunto Ambit 3, non è possibile trasferire i dati tramite podcasting e non supporta né la modalità multisportiva, come quella per il nuoto, né un’analisi dettagliata dell’allenamento.

A differenza del Suunto Ambit 3, il Suunto Traverse è dotato di alcune funzioni molto pratiche come i promemoria con vibrazione, il contapassi, la retroilluminazione e la navigazione GLONASS. Ad ogni modo, quest’orologio ha alcune caratteristiche simili al Suunto Ambit 3, come l’altimetro, il barometro, il termometro e la bussola digitale.

L’orologio può facilmente connettersi all’app Movescount che vi mostra il riassunto dei vostri allenamenti e vi permetterà d’importare nella memoria i principali punti d’interesse, i percorsi GPX e di apportare delle leggere modifiche all’orologio. Dato che l’orologio è dotato di Bluetooth, potrete anche sincronizzarlo con uno Smartphone (compatibile con Ios e Android) in modo da gestire le impostazioni dell’orologio e i dati direttamente da lì. L’orologio mostra anche le notifiche del vostro cellulare quando connesso via Bluetooth. Il Suunto Traverse è un orologio davvero eccezionale che, oltre ad offrire molte funzioni utili, è anche alla moda.

L'autore ed esperto: Ginevra (76 Posts)


E tu, cosa ne pensi?