Recensioni di Tende da Campeggio ed attrezzatura outdoor. Lascia la giusta impronta!

Osprey Talon 44

Zaino da hiking
Prezzi Online:
(segnala variazione nei prezzi)
Amazon: il più economico.
eBay
Trekkinn
Prezzo Offline: 160$ (circa 150€)
Migliori utilizzi: escursionismo, alpinismo, trekking, passeggiate, via ferrata.
Pro: peso, porta bastoncini, pannello posteriore con sistema di ventilazione, comodo, tasche nella posizione perfetta.
Contro: no.
valutazione 8-10

L’Osprey Talon 44 è progettato per chi preferisce andare in escursione leggero. Lo zaino pesa soltanto 1040 grammi. Tuttavia, la funzionalità di questo zaino non è compromessa dal suo peso ridotto.

È dotato di un pannello posteriore AirScape che offre grande comfort in quanto è fatto in gommapiuma, rivestito da una maglia a rete. Fornisce quindi un’eccellente traspirabilità e aderenza alla schiena del pannello.

Il pannello posteriore è anche abbastanza rigido e offre così una buona stabilità quando si portano carichi pesanti. La lunghezza dello zaino può essere facilmente regolata per una maggiore comodità.

L’Osprey Talon 44 è dotato di un sistema di idratazione (3 litri di volume) con il pratico tubo che si trova tra il pannello posteriore e lo scomparto principale, permettendoti di inserire facilmente la sacca d’acqua, anche se lo zaino è pieno.

Lo zaino è dotato di due tasche con una maglia a rete sui lati, una tasca anteriore nascosta, una tasca interna ed esterna della patella e due tasche con zip sulla cintura.

La tasca anteriore è ideale per accogliere attrezzature bagnate o umide (per esempio una giacca impermeabile), che non si vogliono mettere nel vano principale. Le tasche della cintura sono abbastanza grandi per un cellulare, una fotocamera e altri accessori che desideri avere a portata di mano.

Inoltre, lo zaino è dotato di un fischietto d’emergenza sulla cintura pettorale, due anelli per i picconi e un porta bastoncini che ti permette di attaccarli allo zaino senza doverlo prima togliere.

L’Osprey Talon 44 è leggero, comodo e conveniente. Che cosa vuoi di più?

L'autore ed esperto: Laura (58 Posts)


E tu, cosa ne pensi?