Recensioni di Tende da Campeggio ed attrezzatura outdoor. Lascia la giusta impronta!

Coleman – sacco a pelo Biker

Sacco a pelo per mototurismo
Sacco a pelo motociclismo impermeabile Coleman Biker
Prezzi Online: (segnala variazione nei prezzi)
Amazon: il più economico.
eBay
Prezzo Offline: non rilevato
Migliori utilizzi: mototurismo, cicloturismo e backpacking.
Pro: zip anti dispersione termica, imbottitura calda e sistentica, sacca di compressione ompermeabile.
Contro: regolazione in posizione scomoda.
valutazione 9-10

Il sacco a pelo Coleman risponde alle esigenze di viaggio di un motociclista: dimensioni ridotte e impermeabilità.

coleman biker sacco a pelo per moto impermeabileCaratteristiche:

  • Tessuto esterno
    • Esterno in poliestere 210T.
    • Imbottitura interna 100 g/m² con tecnologia Coletherm® Micro altamente isolante.
    • Fodera in poliestere spazzolato 190T.
    • Tasca di sicurezza.
    • Cerniere autobloccanti Thermolock (TM) che riducono la dispersione di calore.

Si tratta di un sacco a pelo abbastanza standard adatto a 2 stagioni (estate e primo autunno) e a essere utilizzato a temperature inferiori di 10°C. La tecnologia Coletherm, un’imbottitura sintetica, mantiene le proprietà isolanti del sacco a pelo, anche se umido, e riveste il sacco con un morbido poliestere. Si tratta di un sacco a pelo modello mummia, dalla forma piuttosto stretta.

coleman biker sacco a peloIl sacco a pelo per motociclisti Coleman Biker pesa poco meno di un chilo: abbastanza buono considerando che si tratta di un sacco a pelo base con cappuccio. La cerniera è sicura, facile da usare e apre entrambe le estremità per l’areazione. Nella parte superiore troverete una protezione per coprire il tuo viso durante la notte. Il cappuccio è comodo e regolabile per essere aderente e una tasca interna per tenere gli oggetti di valore o piccoli oggetti. All’interno del sacco a pelo troverai un regolatore all’altezza delle spalle per rincantucciare ancora di più le tue cose. Un’idea fantastica, ma essendo grande quanto un M&M’s, se vi ci stendete sopra vi darà fastidio. Ciò che piace ai motociclisti è la sacca di compressione impermeabile. Si tratta di un extra molto bello in cui è molto semplice riporvi il sacco a pelo. Piegando un paio di volte il sacco a pelo, l’acqua della pioggia uscirà fuori (e anche eventuali odori!) e poi una valvola permetterà di sederti sul sacco a pelo per far fuoriuscire l’aria, riducendo così le dimensioni al minimo, caratteristica molto importante per viaggiare in moto.

In conclusione: il sacco a pelo Biker è un’ottima soluzione come sacco a pelo, ma anche comoda per un viaggio in moto. La sacca impermeabile è eccellente e comoda. La qualità sembra buona, ma il regolatore all’altezza della spalla è scomodo.

L'autore ed esperto: Laura (58 Posts)


E tu, cosa ne pensi?