Recensioni di Tende da Campeggio ed attrezzatura outdoor. Lascia la giusta impronta!

Caricatore per iPhone 6 ibattz Refuel Invictus

Batteria aggiuntiva e cover per IPhone
Batteria aggiuntiva e cover per IPhone Ibattz refuel
Prezzi Online: (segnala variazione nei prezzi)
Amazon: il più economico.
eBay
Prezzo Offline: Non rilevato
Migliori utilizzi: viaggio, campeggio, vita di tutti i giorni.
Pro: ricarica batteria e cellulare contemporaneamente, custodia protettiva, peso e volumi minimi, grip migliorato, batteria sostituibile, facilità d'uso.
Contro: Volume di storage inferiore ai modelli "da viaggio".
valutazione 8-10

Sul mercato si possono trovare diverse custodie con batterie integrate e la domanda che ci si pone è: come scegliere quella che fa per noi? L‘ibattz Refuel Invictus per iPhone 6/6s rende la tua scelta molto facile.

In dotazione con batteria integrata ibattz Refuel Invictus troverai:

  • il cofanetto Refuel Invictus Battery
  • una batteria da 3200 mAh
  • un cavo micro usb
  • il manuale d’uso
  • una prolunga per il cavo audio

Montaggio della batteria esterna ibattz Refuel Invictus

Lo monti in quattro mosse:

  1. Inserire l‘iPhone nella lamiera di fondo,
  2. Fissarlo utilizzando la parte superiore,
  3. Inserire la batteria,
  4. Attaccare il retro della cover.

Ci metti 1 minuto!ibattz Refuel Invictus batteria aggiuntiva per Iphone6 e iphone 6s

Caratteristiche dell’ibattz Refuel Invictus

La prima cosa da notare è che la batteria è estraibile, quindi se vorrai potrai acquistare altre batterie e sostituirle se consapevole di non avere la possibilità di caricare il telefono almeno per un po’. Nel caso in cui ci si dovesse ritrovare a campeggiare per un periodo relativamente lungo e non si dovesse avere la possibilità di attacarsi alla corrente, non ci si dovrà preoccupare del fatto che l‘iPhone possa scaricarsi. Nella maggior parte delle custodie con batteria integrata, la batteria è già inclusa e non acquistabile separatamente, quindi ogni volta che la batteria sarà da buttare, si dovrà comprare una nuova custodia. Questa è una caratteristica interessante, e la batteria extra è economica. Per sostituire la batteria basta togliere il retro cover ed estrarla senza difficoltà. Questo rende questa custodia più ecologica delle concorrenti in quanto si ha meno spreco di materiale.
La custodia è realizzata in plastica morbida e questo conferisce al telefono una migliore presa di come se fosse semplicemente un iPhone. La custodia è praticamente inesistente e per questo l‘iPhone risulta ancora leggero. In più ci sono solo circa 4.2 oncie di peso del telefono in sé.

Bastano solo 3h e 50 minuti per caricare completamente l’ibattz Refuel Invictus dal momento dell’inserimento nella presa a muro, mentre serve quasi il doppio se caricato dalla porta USB del portatile. Nelle mie prove caricare l’iPhone è stato veramente semplice per i dispositivi portatili, c’impiega circa 2 ore per caricare completamente il telefono da un 10% di batteria rimanente ed aveva ancora una lucina a LED blu a sinistra, nel retro copertina.

Mentre ricarichi l’ibattz Refuel Invictus, il LED sul retro lampeggerà, ci sono quattro spie in totale ma non s’illumineranno finché in uso a meno che non si prema il pulsante d’accensione che si trova accanto alla porta d’inserimento dell’auricolare. Per controllare quanta batteria rimane sull’ibattz Refuel Invictus basta premere il pulsante e le luci LED t’indicheranno la batteria rimanente. Per iniziare a caricare il tuo iPhone premi lo stesso pulsante per 2 secondi e si accenderà, per metterlo in stand-by fai lo stesso, premendolo semplicemente per 2 secondi.

Se sia l’iPhone che l’ibattz Refuel Invictus hanno bisogno di essere caricati, puoi farlo simultaneamente dando priorità però alla carica dell’iPhone. Questa è una caratteristica notevole.

Conclusioni

L’ibattz Refuel Invictus è una scelta intelligente per una custodia che protegga il tuo iPhone e che può caricare il tuo telefono 1.25 volte in più con una sola carica. Ottiene la carica e la protezione senza aggiungere volume o troppo peso. Puoi portare con te le batterie extra se ti stai allontanando per un periodo relativamente lungo. Per circa 70€ questa custodia con batteria è la scelta ideale per chiunque fosse in cerca di una batteria per iPhone che duri più a lungo. Di sopra, dove trovarla al prezzo migliore e fare il migliore affare.

L'autore ed esperto: Ginevra (72 Posts)


E tu, cosa ne pensi?