Recensioni di Tende da Campeggio ed attrezzatura outdoor. Lascia la giusta impronta!

Abbigliamento

Cincopa WordPress plugin

Il capo di abbigliamento tecnico rappresenta una scelta difficile, per questo per ognuno è scritta una approfondita spiegazione, con chiarimenti tecnici ed esempi.
Tra quelli recensiti cerca quello che fa per te e leggi gli approfondimenti in caso di dubbio.
È bene ricordare che:

  • i capi tecnici vanno scelti prima di tutto in base all’utilizzo che si pensa di farne;
  • nei capi vanno ricercate quelle piccolezze, nelle recensioni ben segnalate, che lo rendono perfetto per noi. Questi particolari li troverai e con essi troverai la giusta scelta per te;
  • in terzo luogo, va valutato il gusto estetico, fattore sempre importante ma assolutamente dipendente dagli altri due già detti;
  • ultimo, è bene gettare un occhio alla resistenza del capo nel suo complesso e dei materiali adoperati.

Se utilizzi spesso capi tecnici e/o ne hai provato di nuovi modelli, invia la tua recensione attraverso l’apposito format – presto disponibile- tutti i lettori ti ringrazieranno e potrai condividere con loro la tua esperienza positiva.

Zaini: devono essere pratici e resistenti, perfettamente adatti all’attività e alla schiena di chi li porta.

Scarpe: in assoluto la parte più fondamentale dell’ Outdoor.

Parka ed eskimo: contenere il calore nelle giornate invernali è fondamentale, il parka è il massimo che si può chiedere.

Piumino: capo essenziale per l’inverno, è molto facile sbagliare completamente modello, imbottitura, tessuto di rivestimento e forma del modello. Nella pagina dedicata ai piumini spiego come non sbagliare nessuna di queste cose e molti di più.

Softshell: versatili come felpa ma più calde, antivento e idrorepellenti ma traspiranti, sono il capo del futuro già fatto presente.


Google